Chi Siamo

La Nostra Storia

L’azienda nasce in Sicilia nel 2004 su iniziativa del Geometra Francesco Calabrese e del figlio Antonio. Un’azienda giovane, ma dalle solide fondamenta.

La famiglia Calabrese è una famiglia di costruttori da 5 generazioni. La C.T.F. Srl opera su tutto il territorio nazionale. Sempre attenta a migliorare le proprie performances, si è impegnata a creare una struttura aziendale moderna ed efficiente grazie all’impegno e agli investimenti effettuati nel tempo.

Siamo guidati dai nostri valori

La C.T.F. srl è una società di progettazioni e costruzioni che può fare affidamento su un team di ingegneri, architetti e geometri dinamici di provata esperienza. La società opera in tutto il territorio italiano, in proprio, in appalto ed in concessione, nel campo stradale, autostradale, edilizia civile, residenziale ed industriale, aeroportuale, portuale, ristrutturazione e restauro di monumenti, impianti di depurazione delle acque, degli acquedotti, fognature, opere fluviali, di difesa idraulica e di bonifica, impianti elettrici, e consolidamenti, ponti, viadotti, opere speciali in cemento armato, dei moli, delle banchine, dei bacini.